Estremi cronologici: 1929 – post 1990
Consistenza: n. 1 busta e nn. 3 registri
Descrizione: La serie è costituita da documenti afferenti la sezione Suore ma che non costituiscono, per esigua consistenza e per mancanza di successione cronologica, delle serie: di essa fanno parte gli indirizzari dei familiari delle suore che la Madre generale redigeva e aggiornava, il registro dei Diplomi conseguiti dalle Suore, le cosiddette benemerenze, ovvero riconoscimenti attribuiti ad alcune suore in ragione del loro servizio infermieristico, o in tempo di guerra o prestato negli ospedali civili che nel precedente ordinamento erano confluite nella serie Cronache.
Alla serie è stato aggiunto un fascicolo denominato “Testimonianze”, una raccolta di ricordi sulle virtù e l’operato di alcune suore defunte. La rubrica: “Suore Missionarie [numeri] telef[onici] parenti” era conservata all’interno della scatola denominata: “Cronache. Aperture Case. Registro Superiore e Suore. Formazione Case”.